INTRATTENIMENTOLIFESTYLE

Gardaland Magic Halloween: ospiti, magia e divertimento

Gardaland Magic Halloween: ospiti, magia e divertimento – È stato un avvio all’insegna del colore e del divertimento: Gardaland Magic Halloween ha portato un “mostruoso” scompiglio tra le vie del Parco più grande e amato d’Italia. Allo scoccare delle 10.00 di sabato 8 ottobre sono “calate le tenebre” sulle sponde del Garda e numerosi mostri, zombie e simpaticissime streghe hanno invaso le vie del Parco.
Ad aprire le danze Federica Pellegrini, madrina d’eccezione che per la giornata inaugurale ha scelto un trucco in pieno stile Halloween! La nuotatrice non ha perso occasione per lasciarsi dipingere il viso e le braccia da due Campionesse Italiane di body e face painting: zucca e gufetto tra i simboli di Halloween più amati da Federica.
Una partecipazione all’insegna dell’allegria e dei ricordi, perché “Halloween rappresenta per me una festa da sempre molto vissuta nella mia famiglia, anche quando nessuno festeggiava; da piccola mi travestivo per l’occasione e andavo per strada insieme agli altri bambini”, come da lei stessa dichiarato.
Tante occasioni di divertimento anche per gli ospiti del Parco, a cui è stato donato un vero e proprio trucco d’artista. Oltre ai campioni di body e face painting, alcuni truccatori professionisti si sono messi all’opera tra le vie del Parco per regalare ai visitatori creazioni uniche e dettagli colorati riprodotti sul viso, in pieno spirito Halloween.

Oltre a Federica Pellegrini, Gardaland ha avuto altri graditissimi ospiti del mondo dello sport. Approfittando della pausa del campionato, infatti, Mauro Icardi si è concesso una giornata di relax e divertimento a Gardaland con tutta la famiglia e con l’amico e compagno di squadra Cristian Ansaldi.
Dopo il fresco annuncio del rinnovo con la maglia nerazzura, l’attaccante e capocannoniere dell’Inter ha trascorso un fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel, insieme a Wanda e ai bambini, e in compagnia del nuovo difensore dell’Inter, l’argentino Cristian Ansaldi, con la famiglia.
Il gruppo ha passeggiato per il Parco e si è concesso un bagno di folla tra i fan. Non sono mancati selfie e autografi con grandi e piccoli tifosi.
Oltre alle tante attrazioni per tutta la famiglia, Mauro Icardi non si è fatto scappare l’opportunità di scaricare l’adrenalina degli ultimi giorni su Raptor insieme all’amico Cristian. Da Fantasy Kingdom a Kung Fu Panda, passando per Oblivion, il calciatore ha sfruttato – complice la bella giornata – l’occasione per trascorrere un momento in totale tranquillità lontano dalle scarpette da calcio!

Come da tradizione, Gardaland Magic Halloween, giunto alla 16° edizione, animerà fino al 1° novembre le vie del Parco per tutti i weekend del mese: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri personaggi di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.
Durante Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli proposti all’interno del Parco si tingono di note horror, regalando a tutti gli ospiti emozioni da brivido. Ad aprire le danze nella giornata inaugurale è stato Prezzemolo, in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri, sulle note di “Welcome: it’s Halloween!”. Durante la giornata si sono susseguiti inoltre l’affascinante Halloween Parade, durante la quale streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo hanno dato bella mostra di sé attraverso un inquietante corteo che ha sfilato lungo le vie del Parco, sotto gli sguardi divertiti degli ospiti. Inoltre, nel corso di tutta la giornata, si sono alternati imperdibili show tra cui lo spettacolare “Orribellissimo” – un musical adatto a tutta la famiglia, dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata – andato in scena a Gardaland Theatre. Al Palaraptor, invece, spazio a “Magic Halloween Circus” – novità di quest’anno – durante il quale si sono esibiti i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato: questo show, realizzato appositamente per Gardaland, raccoglie i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama attuale ed è adatto al pubblico di ogni età!
Disseminati per le vie di Gardaland originali scenografie a tema hanno riprodotto tutti i simboli tipici di Halloween, come le immancabili zucche, le pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti, nonché un lugubre e tetro cimitero… Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park hanno riecheggiato suoni inquietanti e agghiaccianti, risate da pelle d’oca, e, dietro ogni angolo, strani spiritelli hanno stupito gli ignari ospiti del Parco.
Oltre al grande evento di apertura, da segnare in agenda ci sono anche due imperdibili appuntamenti: venerdì 21 ottobre apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00, con “Aspettando Gardaland Halloween Party” e l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari, direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia.
Il 31 ottobre invece sarà la volta di Gardaland Halloween Party, con tutte le attrazioni disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e una grande festa in piazza Valle dei Re, mostruosamente coinvolgente, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5, che incendieranno gli animi come solo loro sanno fare. Programma speciale dalle 19.00 alle 24.00, quando zombie, fantasmi, fattucchiere, mostri di ogni genere e incredibili creature di Halloween danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.

 


GALLERY Gardaland Magic Halloween

[Not a valid template]


VIDEO Gardaland Magic Halloween: ospiti, magia e divertimento