EVENTI

Gabriele Scaratti e la sua band allo Spazio Teatro 89

Gabriele Scaratti e la sua band allo Spazio Teatro 89 – Questa sera (alle ore 21.30) il palco dello Spazio Teatro 89 ospita il blues di Gabriele Scaratti e della sua band. Il live del giovane bluesman bergamasco è anche l’ultimo appuntamento della rassegna “Jazz Set 89 presenta Originals”, dedicata ai nuovi talenti della scena nazionale . La scelta di affidare al blues la chiusura della rassegna è una scelta che si inserisce nel progetto, da parte degli organizzatori della manifestazione, di valorizzazione di artisti e formazioni che hanno da poco pubblicato album e progetti inediti.
Questa sera quindi il chitarrista e cantante blues Gabriele Scaratti, accompagnato dalla sua band, presenterà dal vivo il suo album “Get Out of Home”, il suo primo lavoro discografico con brani inediti, che coniugano blues, rock, pop, funky e folk.
Ad accompagnare Scaratti sul palco ci saranno i membri della sua band: Cristiano Arcioni (organo Hammond), Luigi Sozzani (basso) e Gianluca Tilesi (batteria).
Inoltre, per l’occasione vi saranno anche Gaetano Cappitta (percussioni), Antonella Marescalco (voce), Desirée Del Prete (voce) e, come special guest, il talentuoso chitarrista Alessandro Usai.