DESIGNLIFESTYLESALONE DEL MOBILE

Fuorisalone 2016, parola d’ordine: colore

Fuorisalone 2016, parola d’ordine: colore – Nuance che non annoiano e che faranno sbocciare diverse tonalità di colore: è questo il progetto pensato dall’interior designer milanese Andrea Castrignano.
Scenario di questo nuovo interior design project è un ampio loft di 400 mq dal sapore metropolitano, in via Adige 11, a Milano, che ospiterà cinque ambientazioni differenti, ma accomunate da un unico filo conduttore: il colore.
Nuance, profumi, suoni e consistenze materiche diventeranno così gli elementi attraverso cui Andrea Castrignano darà vita a una nuova concezione di paesaggio domestico e a una nuova dimensione dell’abitare.
Color Inside” sarà un’esperienza sinestetica che coinvolgerà tutte le sfere sensoriali in un mix di design, fragranze, suoni e materiali, perché anche una melodia o un profumo possono avere colore.
Un dehor esterno, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno: ogni ambiente sarà caratterizzato da un colore principale, declinato nelle sue infinte sfumature, e racconterà, come fosse un maxi moodboard in 3D, il processo creativo che porta alla definizione di ogni interior design.
Infine uno spazio dedicato al food racconterà il mondo cucina e una Home SPA celebrerà il benessere di corpo e anima.


GALLERY Fuorisalone 2016, parola d’ordine: colore