Fracomina Première, la linea pret à porter

Fracomina Première, la linea pret à porter – Debutta la nuova linea di Fracomina che intende andare alle radici della creatività e dello stile più autentico con uno spirito bohèmien particolare, che unisce l’attenzione alle tendenze a una vestibilità sempre più attenta alle silhouette.
Una collezione dall’identità forte, in cui il focus sui dettagli, l’utilizzo di lavorazioni particolari e l’estrema ricerca materica costituiscono l’atout per un total look dall’effetto couture dalla forte personalità, semplice e sofisticata al contempo, in un trionfo di Made in Italy e design.
I plus della Première Collection, che comprenderà dalla prossima collezione AI 2016-17, per la prima volta, una selezione di shoes di differenti modelli, sono la versatilità, la scelta di materiali duttili e ricercati, l’allure inedita espressa nei tocchi di colore, nel gioco di contrapposizioni materiche e nelle unioni di stampe.
Il risultato è una collezione sofisticata, in cui la sperimentazione raffinata rivisita l’atmosfera couture e la concretizza in capi di carattere, come nei modelli di ispirazione esotica all’insegna del flower style, a capi dal cotè neo romantico, fino ad arrivare alle declinazioni rock, in cui accostamenti audaci e inediti vestono alla perfezione la première dame Fracomina.
Una moda contemporanea, dedicata a una donna dalla forte personalità che ama distinguersi e rifiuta gli stereotipi, giocando con lo stile come un vezzo irrinunciabile.
Destinata a un target medio alto, la linea si distingue per un’identità forte e uno stile assolutamente personale.
GALLERY Fracomina Première, la linea pret à porter
[Not a valid template]