EVENTI

Folco Orselli all’Area Zelig

Folco Orselli all’Area Zelig –  Venerdì 29 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Zelig Cabaret Milano, Folco Orselli si esibirà per raccontare la sua storia all’interno di un percorso snodato attorno ai suoi 5 dischi, cogliendo l’occasione per presentare il suo ultimo album Outside is my side.
Una serata dai presupposti retrò dove Folco parlerà di sé attraverso le sue canzoni che narrano frammenti di vita meneghina, le sue poliedriche esperienze e il volersi distinguere dal mainstream con Outside is my side. Il suo ultimo album, co-prodotto insieme a Gino & Michele, vuole presentarsi come una sorta di dichiarazione relativa al posto che vuole occupare all’interno dell’universo musicale, schierandosi nella parte esterna, quella parte dove viene escluso chi non partecipa ai talent-show. L’originalità e la distanza rimarcata da gusti preconfezionati, sono il marchio di fabbrica di Orselli, il blasone di un vero outsider.
Un viaggio con Folco tra piazzale Maciachini e un blues della metropolitana, finendo a raccontare di un piccione che parla in dialetto.


VIDEO Folco Orselli all’Area Zelig

  • Folco Orselli: intervista su “Outside is my side”