EVENTI

“Finché giudice non ci separi” al Teatro San Babila

“Finché giudice non ci separi” al Teatro San Babila – Scritta da Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli, l’ironica e paradossale commedia “Finché giudice non ci separi” va in scena al Teatro San Babila dal 22 al 27 novembre.
La commedia analizza, con grande ironia, la difficile situazione in cui si trovano 4 amici (Mauro, Paolo, Roberto e Massimo), ciascuno alle prese con una separazione, raccontandone la storia, in un vortice di situazioni tra il divertente e il paradossale. 
I quattro protagonisti, interpretati da Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Nicolas Vaporidis, portano in scena le difficoltà che si trovano ad affrontare, esprimendo la rabbia, i dubbi e i ricatti che nascono quando un rapporto di coppia ha fine. 
Uno dei protagonisti, Massimo, è uscito devastato dalla recente separazione: il giudice gli ha tolto la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Dopo un tentativo di suicidio, i suoi tre amici decidono di stargli vicino, per per rincuorarlo e controllare che non tenti di nuovo di toglersi la vita. A complicare la delicata situazione si aggiunge però l’inaspettata e sorprendente presenza della vicina di casa, interpretata da Laura Ruocco, che stravolge gli equilibri.
Per la regia di Augusto Fornari, “Finché giudice non ci separi” è una commedia che trascina lo spettatore in un turbine divertente e ricco di colpi di scena.

 


LOCANDINA “Finché giudice non ci separi” 

  • testo Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
  • regia Augusto Fornari
  • con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari , Nicolas Vaporidis, Laura Ruocco

 


GALLERY “Finché giudice non ci separi”