EVENTI

Ferragosto ai Bagni Misteriosi, con balneazione notturna e dj set

Ferragosto ai Bagni Misteriosi, con balneazione notturna e dj set – I Bagni Misteriosi, in collaborazione con DOC SERVIZI, invitano tutti a un Ferragosto speciale ai bordi delle sue splendide piscine. Il 15 agosto, dalle ore 19.00, i Bagni Misteriosi si animeranno della musica di NicoNote e UABOS, mentre la balneazione sarà prolungata fino alle 23.00.
La serata inizierà alle 19.00 con le sonorità eclettiche di NicoNote, artista che si muove liquida in generi sonori e formati anche distanti e che combina il canto con la dimensione performativa, l’improvvisazione radicale con il pop, creando un clima unico, un teatro vocale immateriale. NicoNote è il progetto e alias artistico creato nel 1996 da Nicoletta Magalotti. Cantante, compositrice, performer, artista trasversale e non definibile, ha sviluppato una cifra unica nella sonorità e nei formati. Agisce in territori molteplici legati alla musica, al teatro, alle installazioni, al clubbing.
Dalle 21.00 il programma propone la musica di UABOS, artista affermato nello scenario elettronico milanese, le cui note saranno il sottofondo ideale per una serata in piscina sotto le stelle. Matteo Pepe (alias UABOS) nasce a Milano nel novembre del 1985. Polistrumentista e pittore, si è velocemente guadagnato una reputazione di rilievo nella scena Milanese. È particolarmente conosciuto e apprezzato per la sua spiccata capacità di mixaggio e la sua versatilità, che lo porta a suonare dall’house alla musica elettronica old school, passando per influenze techno, italo e nu disco. Ha suonato per moltissimi festival nazionali e internazionali