Face Care Collection, la linea L:A BRUKET per ripristinare l’ecologia della pelle

Mare, terra, foresta.
Biotecnologie, sostenibilità design.
Svezia.
È in queste poche, significative, parole chiave, che si costruisce e si descrive la neonata Face Care Collection di L:A BRUKET.
Non si tratta solo di detergere, ma di ripristinare l’ecologia della pelle.
Si attinge all’abbondanza selvaggia della Svezia, terra madre del marchio, e al rapporto con l’aria aperta, dando vita a una miscela di ingredienti naturali e biologici oltre che bio-tech, individuati per migliorare i meccanismi cellulari della pelle. Prima fra tutti l’Algica®, prodotta grazie a un processo circolare totalmente sostenibile.
Da questi presupposti è nata face Care Collection, composta da sette prodotti essenziali progettati come elementi costitutivi per creare una routine ottimale. Tutti gli ingredienti certificati COSMOS e rispettano i principi ecologici di L:A Bruket.
Ecco la routine di Face Care Collection studiata per essere breve ma per risultati duraturi.
RIMOZIONE DI SEBO E TRUCCO
Si comincia usando 276, l’olio essenziale per la rimozione di sebo e trucco. Si scalda l’olio nel palmo della mano, massaggiando viso, occhi e collo per rimuovere le impurità, fino a quando diventa lattiginoso, per poi rimuoverlo con risciacquandolo.
L’olio è composto da olivello spinoso, estratto di polpa, per reintegrare la pelle e da astro marino, un fiore costiero, che migliora l’uniformità della carnagione proteggendo i micro-capillari vascolari, prevenendo l’infiammazione, secchezza e arrossamento.
È adatto a pelli da normali a secche.
DETERSIONE
Dopo la rimozione del trucco, si passa alla detersione, con 277 gel detergente delicato composto da corteccia di salice e zuccheri di betulla. Sia la mattina che la sera, si massaggia una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida, concentrandosi soprattutto sulla zona T. Si fa schiumare leggermente e si risciacqua con acqua fredda per restringere i pori. Tossine, sudore e particelle di inquinamento vengono così rimosse, la texture della pelle affinata, morbida e lenita. È adatto a pelli da normali a grasse.
RISTRUTTURAZIONE E IDRATAZIONE
Algica e acqua di rose compongono 278 – Mist Marina Rassodante, spray protettivo che idrata e protegge tutti i tipi di pelle.
Dopo la pulizia, si spruzza due volte su ciascun lato del viso delicatamente. La carnagione risulta più fresca, la sensazione è come quella di essere avvolti da una piacevole brezza. Si può ripetere più volte nella giornata, e per un effetto ancora più rinfrescante il prodotto può essere conservato in frigorifero.
RIGENERAZIONE
Due gocce sul viso e sul collo mattina e sera per rassodare, rimpolpare e idratare tutti i tipi di pelle, soprattutto quelli privi di elasticità, luminosità e uniformità. 279 Siero Ricostituente contiene estratto di muschio e alghe verdi, agendo sul naturale processo di rigenerazione della pelle. La texture leggera permette un rapido assorbimento.
RIDUZIONE DELLE OCCHIAIE
Per ridurre le occhiaie, le piccole rughe e il gonfiore sotto gli occhi, 280 crema rivitalizzante per occhi si applica al mattino, dall’angolo interno degli occhi, verso l’esterno, massaggiando delicatamente con la punta delle dita, per stimolare la microcircolazione. Contiene alghe rosse e cotone nordico, una potente miscela naturale adatta a tutti i tipi di pelle.
PROTEZIONE
Per proteggere la pelle, anche quella maschile, 281 fluido protettivo aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne e fornire un’idratazione in profondità. Si tratta di una crema leggera, composta da Algica e lavanda di mare, da massaggiare delicatamente viso, collo e décolleté con ampi movimenti circolari.
La pelle è rimpolpata e protetta dai primi segni dell’invecchiamento. La sua texture ad assorbimento rapido rivela istantaneamente una carnagione liscia. Adatta a pelli da normali a grasse.
RIGENERAZIONE
Per pelli da normali a secche, 282 crema rigenerante riduce gli inestetismi e gli arrossamenti, migliora l’uniformità e il comfort del tono della pelle, agendo anche sulle rughe, grazie all’olio di astro marino. Si applica sul viso perfettamente pulito, preferibilmente dopo l’applicazione del Siero Ricostituente 279, massaggiando la crema con movimenti delicati, senza dimenticare il collo e il décolleté.
Distribuzione esclusiva per l’Italia: CAMPOMARZIO70 DISTRIBUTION