EVENTI

Fabio Concato live al Blue Note di Milano

Fabio Concato live al Blue Note di Milano – Doppio appuntamento, al Blue Note di Milano, con Fabio Concato, ospite del prestigioso locale milanese per due concerti, venerdì 24 e sabato 25 gennaio (entrambe le date con doppio spettacolo alle 21.00 e alle 23.30). 
Tra i pochi cantautori italiani ad avere una stretta affinità con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, Concato proporrà un concerto che sarà un lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) a oggi. Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi “successi”, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio. Dalla pubblicazione di “Storie di Sempre” (1977) il pubblico ha subito visto in Concato un autore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili.
Durante il suo live al Blue Note Fabio Concato proporrà successi come “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, oltre ai singoli degli ultimi album, riproposti con nuovi arrangiamenti.

 


VIDEO Fabio Concato live @ Blue Note Milano