ESXENCE 2016EVENTI

Esxence 2016: immergersi e lasciarsi avvolgere dai profumi

Esxence 2016: immergersi e lasciarsi avvolgere dai profumi  – La mostra dedicata alle straordinarie essenze di profumi da parte di brand di nicchia aprirà i battenti giovedì 31 marzo, occupando fino al 3 aprile gli spazi del The Mall.
Esxence è basata su di un concetto astratto, lontano, impalpabile e sublime, ma reso reale dalla Profumeria Artistica, avvicinandolo e racchiudendolo in flaconi, come veri e propri capolavori che non conoscono tempo né spazio.
Le essenze si fermano nei sensi, nel cuore e lì permangono, resistendo a mode e tendenze, accompagnandoci nella vita.
Li possiamo trasmettere, interpretare, fare un po’ nostri, indossandoli e ricordandoli. Ci danno la possibilità di accedere a memorie che credevamo perse o luoghi che non visiteremo mai.
Per quattro giorni, i protagonisti del profumato infinito si danno appuntamento a Milano, con Esxence – The Scent of Excellence, per l’ottava edizione dell’Evento della Profumeria Artistica, presso l’avveniristica location nel cuore del nuovo skyline di Milano (Porta Nuova).
L’area espositiva di eccellenze profumate, ma anche del settore skincare grazie a Esxkin – The Excellence of Beauty, lo spazio dedicato alla cosmetica, insieme a un ricco a interessante calendario di incontri, offrono al pubblico un’esperienza unica e imprendibile.
Addetti ai lavori, espositori, retailer, buyer e distributori trovano qui la piazza ideale per incrementare il loro network e concludere affari, mentre i visitatori e il pubblico generalista possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop che rendono la visita indimenticabile.


Info utili Esxence 2016: immergersi e lasciarsi avvolgere dai profumi  

Esxence @ a glance:

Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ingresso riservato agli operatori
Sabato 2 e domenica 3 aprile ingresso aperto al pubblico
Entrata gratuita previa registrazione
Dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (domenica fino alle ore 16.30)


GALLERY Esxence 2016: immergersi e lasciarsi avvolgere dai profumi