EVIDENZALIFESTYLEVIAGGI

Estate a Dubai, soggiorni extra lusso a prezzi da sogno

Estate a Dubai, soggiorni extra lusso a prezzi da sogno  – Un sogno fatto di mare, ristoranti gourmet, alberghi di lusso e boutique delle grandi firme. Le vacanze a Dubai sono un sogno (di lusso) per molti, da oggi più facilmente esaudibile grazie a Emaar Hospitality Group negli hotel dei suoi tre brand fino al 30 settembre 2018.

Gli ospiti sono invitati a sconfiggere il caldo e godersi un perfetto mix di divertimento, relax ed esperienze gourmet da una parte all’altra di Dubai. Le speciali tariffe estive si applicano a soggiorni presso il brand di extra lusso Address Hotels + Resorts, l’esclusivo lifestyle Vida Hotels and Resorts e i contemporanei Rove Hotels di medio livello.

Da Address Hotels + Resorts e Vida Hotels and Resorts gli ospiti possono usufruire di una notte gratis ogni due notti prenotate. Fra questi straordinari hotel l’Address Boulevard è collegato al Dubai Mall, il più grande e visitato centro commerciale al mondo. Per chi ama stare fronte mare Address Dubai Marina è una sistemazione ideale, mentre gli appassionati di golf possono optare per Address Montgomerie, una proprietà tranquilla che assicura un’esperienza di vacanza unica. Come resort di lusso in stile arabo, che rappresenta il perfetto equilibrio fra ricche tradizioni e bellezza contemporanea, Palace Downtown è la scelta perfetta.

Vida Downtown consente agli ospiti di scoprire un perfetto insieme di stile e comfort, mentre il Manzil Downtown, un boutique-lifestyle hotel in sintonia con una sensibilità culturale, si distingue per veri pezzi di design, accompagnati da un’ospitalità autenticamente araba.

Per un soggiorno “senza fronzoli”, ma perfetto per il viaggiatore moderno che vuole godersi quanto di meglio Dubai ha da offrire, Rove Hotels garantisce un ottimo soggiorno in diverse strutture in città, tutte interconnesse, perfette per esplorare la città e a prezzi eccezionali. Gli ospiti possono approfittare di tariffe che partono da € 45,78 a notte nelle cinque proprietà situate in varie parti della città.

Olivier Harnisch, Chief Executive Officer di Emaar Hospitality Group, ha affermato: “Dubai è fermamente determinata a confermare la sua posizione di destinazione di punta dell’ospitalità e del tempo libero, in grado di soddisfare sia i clienti business sia quelli di vacanza in tutto l’arco dell’anno. Le nostre esperienze estive sono perfette per famiglie e coppie che vogliono godersi il meglio di Dubai e desiderano ardentemente ottenere esperienze memorabili dalle strutture di prim’ordine di Emaar Hospitality Group. La campagna promozionale è stata pianificata per venire incontro alle aspirazioni lifestyle sia dei turisti esteri sia dei residenti in Dubai e darà un significativo contributo nei mesi estivi al settore turistico della città, rinomato a livello globale.”

Come ulteriore vantaggio, ideale per famiglie e coppie che soggiornano presso Address Hotels + Resorts, Vida Hotels and Resorts e Rove Hotels, l’offerta “Live It Up” propone due tipologie di pacchetti per accompagnare ogni soggiorno in modo esclusivo e sono acquistabili solo alla reception di ogni hotel che fa parte di Emaar Hospitality Group.

Si può approfittare delle più divertenti attrazioni presenti in città come il VR Park, il Palazzo del Ghiaccio di Dubai, il Dubai Aquarium & Underwater Zoo e KidZania®; ulteriori ambite attrazioni includono Dubai Opera e At the Top, Burj Khalifa, che offrono un’incredibile esperienza a un prezzo imbattibile. Gli ospiti possono scegliere il pacchetto con due attrazioni per € 32,12 o protrarre l’esperienza con il pacchetto da quattro attrazioni a soli USD 59.

Dal tranquillo al vivace, dal classico al contemporaneo, gli ospiti che risiedono in Address Hotels + Resorts, Vida Hotels and Resorts e Rove Hotels possono provare ristoranti e bar particolari, grandi svaghi, esperienze mozzafiato, attività arricchenti e divertimenti appaganti per tutta la famiglia durante la stagione estiva con queste offerte di Emaar Hospitality Group.

www.addresshotels.com

www.vidahotels.com

www.rovehotels.com

dubai
Dubai Marina, PH. Teemuj – Pixabay