LUGANO

Elicottero e aperitivo, un’esperienza da sogno con Swiss Helicopter

 

Sorvolare le montagne, il verde della natura, per poi fermarsi in un grotto per un aperitivo e tornare in cielo; certo, un sogno ad occhi aperti!

Niente affatto! È una delle proposte di Swiss Helicopter per vivere l’esperienza del volo in elicottero in maniera suggestiva e originale.

Laghi, valli e vette visti da un altro punto di visto, fa sì che la visuale ricca di colori e dettagli, si trasformino in un paesaggio dipinto. Il sorvolo delle Alpi, in particolare del Ticino, immerso nel paesaggio unico al mondo è un’esperienza senza eguali.

Sosta nella quiete della Valle Verzasca o sui monti sopra Brissago con una vista suggestiva sull’alto Lago Maggiore oppure su un alpe sopra il Lago di Lugano, interromperanno la magica sensazione del volo per lasciare spazio al piacevole ristoro di un aperitivo a base di prodotti tipici ticinesi negli altrettanti caratteristici locali della zona.

La piacevole esperienza si può effettuare nel periodo che va da marzo a dicembre e ha un costo forfettario di 1150 CHF per 4 persone. Su richiesta è possibile programmare anche un pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare Swiss Helicopter:

Tel. +41 (0)91 745 44 88

Mail: ticino@swisshelicopter.ch

www.swisshelicopter.ch