EVENTI

DSL Dire Straits Legacy: evento speciale per Telethon agli Arcimboldi

DSL Dire Straits Legacy: evento speciale per Telethon agli Arcimboldi – Il 28 maggio il Teatro degli Arcimboldi ospiterà un imperdibile evento musicale, il cui incasso sarà devoluto alla Fondazione Telethon. L’evento avrà come protagonisti i DSL Dire Straits Legacy, la concept band che vede riuniti gli ex componenti dei Dire Straits Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings, affiancati da altri musicisti quali Steve Ferrone, Mickey Feat, Marco Caviglia e Primiano Di Biase.
I DSL Dire Straits Legacy nascono dall’amore per la musica dei Dire Straits, la rock band britannica fondata nel 1977 dal grande chitarrista Mark Knopfler. L’idea dei quattro “former members” dei Dire Straits è quella di portare la musica della celebre band di cui hanno fatto parte a tutti gli appassionati. Il sogno dei DSL Dire Straits Legacy diviene realtà nel 2013 e con la prima tournée, alla quale ne seguiranno altre, di enorme successo. 
Il concerto agli Arcimboldi fa parte di una serie di appuntamenti che quest’anno vedranno la band protagonista anche a livello internazionale.
L’eccezionale evento vede la collaborazione di TicketOne (leader in Italia nei settori di biglietteria, marketing e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura), che supporterà l’evento di beneficienza grazie a una campagna di web marketing e si occuperà della vendita dei biglietti sulla propria piattaforma. Al suo fianco vi sarà anche We4Show, agenzia di eventi che si occupa del management della band DSL in tutto il mondo.

 


GALLERY DSL Dire Straits Legacy