BEAUTYLIFESTYLELUGANOMILANO

DETO2X EYE, da Valmont la rivoluzione per il contorno occhi

Si parla spesso di occhiaie legate a un problema di stanchezza. Ma se di mezzo ci fosse anche una questione di inquinamento?

L’inquinamento ambientale, infatti,  può opacizzare la carnagione e rendere più visibili le occhiaie. La pelle soffre e soffoca, le cellule non riescono più ad ossigenarsi, il processo di invecchiamento accelera. Ciò è particolarmente evidente dove la pelle è più delicata e sottile: il contorno occhi.

Ecco che partendo da questo presupposto, Valmont ha dato vita a DETO2X EYE . Si tratta di un approccio cosmetico unico e innovativo per ringiovanire la zona del contorno occhi e risvegliare lo sguardo utilizzando principi attivi ossigenanti. La scommessa è ardita e inaspettata, eppure i risultati lo dimostrano!

DETO2X EYE: la composizione

DETO2X EYE si distingue per una texture leggera ed effervescente che ridona immediata vitalità al contorno occhi stanco ed affaticato, infondendogli nuova energia. Rivoluzionaria, la texture di DETO2X EYE è evolutiva e fornisce una boccata di ossigeno all’epidermide. L’effetto si sente subito, alla prima stesura. Altamente sensoriale, DETO2X EYE si fonde con la pelle come una carezza vellutata in un momento di piacere unico ed efficace fin dalla prima applicazione.

Il motivo di questa texture così speciale risiede nel fatto che DETO2X EYE contiene un ingegnoso complesso disintossicante che illumina le occhiaie

O2 Complex , una miscela di estratto di fiori di nasturzio e di un derivato di perfluorocarburi che stimola l’ossigenazione della pelle.

L’estratto di fiori di nasturzio agisce come un respiro profondo e libera la pelle dall’interno, ripristinando i suoi meccanismi di ossigenazione. In natura il nasturzio ha sviluppato un’incredibile capacità di “autopulizia”. Le sue foglie sono in grado di intrappolare bolle d’aria in superficie dandogli la capacità di regolare gli scambi gassosi necessari alla sua sopravvivenza. Il derivato di perfluorocarburi trasporta i principi attivi ossigenanti al cuore della pelle.

La mela svizzera Uttwiler Spätlauber  è un miracolo di longevità: contrasta meravigliosamente gli effetti del tempo. Riconosciuta per la sua eccezionale capacità di autoconservazione, sfida il tempo pur conservando il suo aspetto liscio e compatto. 

DETO2X EYE incorpora un liposoma di cellule staminali di questo frutto davvero speciale dando vita ad un principio attivo rivoluzionario che stimola il rinnovamento cellulare. Favorendo la nascita di nuove cellule, l’epidermide può quindi liberarsi naturalmente delle cellule invecchiate cariche di tossine.

Grazie alle sue eccezionali proprietà antietà (idratante, protettiva, riparatrice, stimolante del rinnovamento cellulare, stimolante del metabolismo cellulare), il triplo DNA, attivo cosmetico signature di Valmont, fornisce tutti gli elementi energetici essenziali per la vitalità cellulare.

Prezzo: 12ml, 178€

Sophie Vann Guillon – CEO del Gruppo VALMONT

UN PROGRAMMA DETO2X COMPLETO PER VISO E OCCHI

DETO2X EYE si unisce a due trattamenti iconici già acclamati per la loro efficacia ossigenante e detossinante.

Dal 2016 DETO2X CREAM purifica la pelle soggetta all’inquinamento urbano. Questa crema dalla consistenza spumosa può essere utilizzata quotidianamente. Le sue bolle si rigenerano a contatto con l’aria ed illuminano l’incarnato spento ed affaticato dalla vita di città. La pelle appare liscia, distesa, radiosa e riposata. Addio carnagione spenta! Il viso si risveglia con una nuova freschezza.

Scoppiettante, frizzante, effervescente… DETO2X PACK è una capsula giocosa e pratica ricca di potenti principi attivi per ossigenare la pelle e donarle radiosità. In soli 10 minuti, questa maschera in crema si trasforma in una schiuma effervescente che solletica i sensi per poi diffondere i suoi preziosi ingredienti nel cuore dell’epidermide. Una pelle di nuovo radiosa. Un esperienza sensoriale piacevole e divertente!