FASHION

DEEP BLUE SOMETHING PER IL DAY&NIGHT DI ANNARITAN

DEEP BLUE SOMETHING PER IL DAY&NIGHT DI ANNARITAN – L’incontro tra il blu e i colori del cielo getta un ponte verso la bella stagione 2016, ottenendo un risultato subito glam: pochi raffinati dettagli, per un mood luminoso nel più autentico stile vanilla sky. Nasce così la linea day&night di AnnaritaN, rigorosa e fresca, in perfetto stile sartoriale, nella quale l’eleganza scivola delicatamente su morbide texture e dialoga con toni che, a seconda delle sfumature e degli abbinamenti, danno vita a una collezione ideale per il dailywear, perfetta anche per atmosfere da gran soirée.

La collezione giorno presenta il completo – almost blue, ça va sans dire – con giacchina corta sciancrata, abbinata ai pantaloni morbidi; il dress, ideale per una stilosa workaholic, propone il blu spezzato dalla candida blusa bianca.

Per chi non vuole rinunciare allo street style, AnnaritaN ha pensato a un tocco di classe: il denim skinny si sposa con la petite jacket dal gusto vintage, il tutto da stemperare con una candida t-shirt.

Elemento imprescindibile per la stagione 2016 è la gonna: corta e nei colori del cielo; a corolla, con effetto tie and dye, da portare con una blusa total white; appena sopra il ginocchio, ad accarezzare la silhouette, abbinata a un top electric blue.

La notte si tinge di sfumature sensuali e irresistibili: stile well-dressed per i pantaloni a vita alta accompagnati da un crop top, ma anche abito clubbing della maison, dall’ispirazione disco-diva che lascia libertà di espressione a chi lo indossa.

Per finire, il completo con blusa morbida e gonna midi, nella tonalità del blu più profondo, è il compagno ideale dell’irresistibile attrazione cromatica che attraversa l’estate 2016 di AnnaritaN.


GALLERY – DEEP BLUE SOMETHING PER IL DAY&NIGHT DI ANNARITAN

[Not a valid template]