LUGANOPEOPLE

David Paquette, il jazzista al THE VIEW di Lugano

 

David Paquette, il jazzista al THE VIEW di Lugano

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21

Ecco a voi un nuovo articolo in collaborazione con il blog con un viaggio nella testa. L’appuntamento periodico su MilanoPlatinum.com dedicato ai viaggi per il mondo alla scoperto del lusso e dell’eccellenza.


C’è tempo fino a domani sera per godere delle incantevoli note di David Paquette al THE VIEW di Lugano.

Dopo il successo delle precedenti serate, il musicista di fama internazionale si esibirà anche questa sera e domani sera negli spazi del 5 stelle ticinese, accompagnando l’ora dell’aperitivo dalle 18.30 alle 19.30 e a seguire il dopocena dalle 21 alle 22. L’occasione è perfetta per provare la cucina dello chef Eros Picco e per scoprire la vista mozzafiato sul lago di cui si gode dal THE VIEW.

Amatissimo dagli appassionati di musica jazz, anche i meno esperti potranno entusiasmarsi ad ascoltare dal vivo le note di David Paquette, pianista originario della Nuova Zelanda e noto per essere il musicista con il più alto numero di partecipazioni all’Ascona Jazz Festival. La sua formazione in fatto di musica, canto e improvvisazione viene da New Orleans, e il suo talento l’ha portato a suonare in club in tutto il mondo e a pubblicare oltre 30 album.

Per prenotare la propria partecipazione al THE VIEW di Lugano con la musica di Davide Paquette è possibile inviare una mail a fo@theviewlugano.ch, o consultare il sito www.theviewlugano.com

PH. R.Patti
PH. R.Patti

THE VIEW Lugano, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of The World, celebra fin dal proprio nome la caratteristica che lo rende inimitabile: il panorama mozzafiato, con la baia di Lugano e le montagne che la circondano, che si può ammirare da tutti gli spazi dell’hotel, concepito come un elegante yacht. La grande terrazza, che ricorda il ponte di una nave, è divisa in parte Lounge e parte ristorante ed è il luogo ideale sia per rilassarsi e godere del panorama immersi nel silenzio, sia per ospitare eventi esclusivi.

Il ristorante, con cucina a vista e una cantina che offre una selezionata scelta di etichette, ospita l’arte culinaria del ristorante stellato Innocenti Evasioni di Milano.


In collaborazione con: con un viaggio nella testa

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21