BEAUTYEVIDENZALIFESTYLE

Dancing Queen, la nuova fragranza che profuma di gioia e libertà

Una nuova fragranza che è una nuova composizione.

Tra le note sullo spartito di Dancing Queen, rosa, peonia, muschio, gelsomino e ribes nero. Dolce e avvolgente, ma anche inaspettato per chi ha la pazienza di coglierne tutte le sfumature.

Non appare affatto strano che il Maestro profumiere che sta dietro a questa fragranza, volesse studiare arte e musica. Vincent Ricord, questo il suo nome, nato a Grasse da una famiglia di profumieri, ha seguito le orme di famiglia e si è trovato a comporre vere e proprie sinfonie olfattive.

Per HFC Paris ha creato le collezioni Original, Black Collection e Megan Hess Fragrances.

Dancing Queen, l’ultima fragranza, è una dichiarazione d’amore alla danza non solo nel nome ma anche nelle vesti. Splendida e vaporosa l’immagine della ballerina che campeggia sulla bottiglia, creazione di Katie Rodgers, artista illustratrice che ha prestato la sua creatività all’intera collezione.

La femminilità, il brio, il carattere e la forza di Dancing Queen si ritrovano in quella ballerina che sembra nascere dai petali.

E se il nome “dancing Queen”  vi ha fatto pensare all’iconica canzone degli ABBA, non vi sbagliate.  Questa fragranza vuole essere un inno alla libertà, alla gioia, e al desiderio di esprimerla.

La fragranza è in vendita presso Campomarzio70 in via Brera 2 a Milano.