BEAUTYEVIDENZALIFESTYLE

Corso Venezia 8, la sartoria del benessere tailor made nel cuore di Milano

Corso Venezia 8, la sartoria del benessere tailor made nel cuore di Milano – Nessuna insegna, nessun cartello. Corso Venezia 8 è lo specchio di quella Milano segreta, intima e raccolta fatta di luoghi da scoprire. Di cancelli dietro ai quali si aprono giardini segreti. Di portoni che custodiscono piccole oasi metropolitane.

Corso Venezia 8 sceglie il nome del suo stesso indirizzo. Un indirizzo che parla di una Milano elegante e salottiera, ma anche discreta e custode di una bellezza che non ha bisogno di alzare la voce per farsi notare.

Corso Venezia 8, un modo diverso di intendere la bellezza

Qui, al terzo piano di un elegante palazzo nel cuore della città, si apre uno spazio segreto, solo 60 metri quadrati che sono un vero e proprio spazio di decompressione metropolitana. Intimo, discreto, curato in ogni dettaglio per accogliere sin dall’ingresso. Senza reception, senza barriere, con deliziose poltroncine su cui accomodarsi proprio come a casa, sorseggiando una tisana o un flute di prosecco. Corso Venezia 8 non è un luogo di passaggio ma un indirizzo che si sceglie per ritrovare un benessere su misura. Non un “grande magazzino” della bellezza, ma al contrario una sartoria del benessere, dove tutto è cucito per un’esperienza su misura, contro l’estetica di massa e la bellezza seriale. “Un nido di accoglienza in cui avere l’illusione di sentirsi a casa, per riequilibrare nel profondo quelle energie psicofisiche alla base della vera bellezza. – spiega Daniela Biros, anima di Corso Venezia 8. Non in nome della vanità, ma di una rinnovata serenità”.

Ed ecco che in questa parola chiave – serenità – si costruisce Corso Venezia 8, nei suoi spazi accoglienti e nelle sue proposte d’avanguardia che valorizzano l’individualità, l’essere unico e insostituibile di ogni persona, con la propria bellezza e il proprio senso di benessere.

corso venezia 8

I trattamenti all’avanguardia di Corso Venezia 8

Nessuna macchina potrà mai sostituire l’efficacia di un trattamento manuale. Da questo presupposto parte la scelta di Corso Venezia 8, che affida alla sapienza delle mani tutti i trattamenti, proprio come in un laboratorio di alto artigianato, per una personalizzazione tailor made degna di una sartoria haute couture. 

Non un’infinita proposta di trattamenti, ma una scelta esclusiva che propone percorsi bioenergetici, trattamenti estetici, trattamenti viso e proposte per l’uomo.

Percorsi bioenergetici

In quel rapporto indissolubile che lega il benessere del corpo a quello della mente, Corso Venezia 8 propone un ventaglio di massaggi che spaziano0 dal Chakra Balancing allo Stress Away, risultato della sapiente combinazione tra antiche metodiche di rilassamento manuale e le più aggiornate conquiste nel campo delle discipline bio-naturali.

corso venezia 8

Da non perdere: il massaggio metamerico

Mal di schiena, mal di testa, dolori nella zona addominale, dolori alle articolazioni. Queste e molte altre problematiche possono risolversi con il massaggio metamerico, un trattamento che si sposa perfettamente con quella filosofia di benessere corpo-mente che Corso Venezia 8 ha scelto come filosofia fondante. “Metamerico” perché va a lavorare sui metameri, ovvero quelle fasce nervose che si trovano sulla schiena e che si tendono a causa di stress di varia natura e creano alterazioni del sistema nervoso. 

Trattamenti estetici

Ansia, stress, inquinamento atmosferico, variazioni climatiche, photo-aging. Le aggressioni a cui è sottoposta la nostra pelle ogni giorni sono innumerevoli. Negli ambienti oro e panna di Corso Venezia 8, Daniela Biros ha scelto di seguire i protocolli Farmogal, azienda britannica leader nella cura preventiva anti age. Un successo basato sulla combinazione di principi attivi naturali, formulazioni d’avanguardia e studi clinici. Tutto sempre nell’ottica di trattamenti altamente personalizzati, studiati sulle specifiche necessità della persona.

corso venezia 8

Trattamenti viso Business

Ovvero la risposta a quanti, pur nella frenesia della città, vogliono ritagliarsi un momento da dedicare al proprio viso. 20-30 minuti per regalare al volto un éclat de jeunesse prima di un evento importante o di una cena romantica.

Per lui 

A menu una serie di proposte studiate per l’uomo, con una scelta di trattamenti viso e corpo che combinano l’azione di prodotti dai principi attivi anti age clinicamente testati agli effetti del massaggio profondo muscolare. Per lui anche trattamenti viso Business, versione breve dei trattamenti Specific di pulizia profonda del viso e Advanced Anti-Age per decongestionare, idratare, difendere la pelle dagli effetti dannosi dell’inquinamento giornaliero. Ideale anche per contrastare i segni dell’invecchiamento dovuti alla rasatura quotidiana. Tra i trattamenti signature il Sin IQ for Men, che assicura il massimo risultato nella ristrutturazione della pelle ridisegnando i contorni del viso in un perfetto lifting espresso. 

 

Corso Venezia 8, indirizzo e contatti

Corso Venezia, 8 – Milano – 3° piano

Telefono: 02 87382391

info@corsoveneziaotto.it

www.corsoveneziaotto.it