FASHION

Contemporaneità, grinta ed eleganza per Richmond

Contemporaneità, grinta ed eleganza per Richmond

Presentata al Richmond Cafè la nuova collezione A/I 2016-2017 di Saverio Moschillo presidente e anima creativa di Richmond. Una collezione piena di energia rivolta ad una serie di inediti mood che puntano all’eccellenza del made in Italy, per conquistare ancora di più i mercati internazionali.

 

Uno stile d’avanguardia rock, con tratti spiccati di contemporaneità e grinta, senza tralasciare l’eleganza del bel vestire italiano, che vede protagonista una produzione totalmente tricolore, made in Falber.
Trame geometriche dal ricordo asiatico hanno calcato la passerella, presentando uno stile di vita verso direzioni diverse: i capi essenziali del guardaroba, ridotti a blueprint senza tempo, progettati con materiali e forme uniche e speciali.
Una gamma di colori che vuole ricordare la notte, dai toni del blu navy, burgundy, nero e grigo melange, si giunge ad un rosso denso.
Occhio di riguardo per gli accessori che si coniugano in idee e materiali totalmente nuovi e imprevedibili, come boots e stringate con rinforzi in cuoio naturale e cuciture evidenti.

Una collezione non di certo prevedibile, che ha voluto presentarsi al mondo piena di passione per il bel vestire italiano.


GALLERY Contemporaneità, grinta ed eleganza per Richmond