FASHION

Con Siviglia trionfa il pantalone

Con Siviglia trionfa il pantalone – Si è da poco conclusa, venerdì 13 gennaio, l’edizione 2017 di Pitti Uomo, alla quale ha partecipato anche Siviglia, il brand italiano nato nel 2006 che porta la sartorialità nel quotidiano, con l’eccellenza e la qualità del Made in Italy.
L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare i 10 anni del brand, oltre che per presentare i propri capi, raffinati e ricercati nell’essenzialità dei dettagli e dell’alta qualità dei tessuti. Con Siviglia si è assistito al trionfo del pantalone, dai modelli Heritage alla sperimentazione Lab.
A Pitti Uomo hanno sfilato pantaloni tinti in capo caratterizzati da armature doppie ritorte e mani compatte, sempre all’insegna della vestibilità. Per i suoi capi Siviglia ha selezionato cotono e lane con mani calde e soffici, caratterizzati da colori leggeri e micro-fantasie che richiamano lo stile della cravatteria.
Tre le capsule tematiche presentate a Pitti Uomo da Siviglia: Heritage, dedicata al mito del cinque tasche; Clou, che abbina i Chino alla maglieria e ai capi spalla, per un total look d’effetto; e White, che nasce dall’instancabile sperimentazione del Laboratorio Siviglia, proponendo 50 varianti del pantalone.

 


GALLERY Siviglia