GIOIELLI & OROLOGI

Con Pandora è già primavera

Con Pandora è già primavera – Nasce una nuova collezione per Pandora, che con Non ti scordar di me arricchisce il suo raffinato bouquet di gioielli.
La primavera è il momento della rinascita: il freddo dell’inverno lascia spazio ai primi germogli, ai colori pastello, alle giornate più lunghe e a un’aria più frizzante.
La natura primaverile diviene massima ispirazione per l’azienda danese, che per aprire le danze di questa primavera sceglie un fiore simbolo d’amore e ricordi: il non ti scordar di me.
L’elegante anello “Non ti scordar di me” combina pizzo e fiori delicati, secondo uno stile contemporaneo e una lavorazione ricercata. Ricchi di richiami storici e romantici per la loro forma e il loro colore pastello, i delicati non ti scordar di me diventano simbolo del ritorno della primavera.
Con le sue file composte di scintillante zirconia cubica, il design openwork ispirato al pizzo in argento Sterling 925, le sfumature viola e un’intricata decorazione di piccoli non ti scordar di me, questo leggero ed elegante anello non passerà inosservato.
Per completare la collezione Non ti scordar di me, sono disponibili: la collana, gli orecchini a lobo e pendenti, e il distanziatore.


GALLERY Con Pandora è già primavera

[Not a valid template]