FASHION

City – Vichy by AnnaritaN

City – Vichy by AnnaritaN – Il vichy, iconica stampa a quadretti degli anni ’50, ha lasciato il segno indossato da icone come Brigitte Bardot e Katharine Hepburn.

Il grande classico torna ora alla ribalta nella versione cittadina firmata AnnaritaN, in un total look raffinato, rigorosamente black&white. Perché il tempo passa ma lo chic resta sempre immutato.

Il mitico print a quadretti fitti fitti bianchi e neri dall’inimitabile french mood decora le gonne, le camicie, i pantaloni, le giacche e gli abiti dell’estate 2016 della maison.

Stile bon ton, senza rinunciare a un tocco sexy, per l’abito in cui la stampa vichy della gonna dialoga con la camicia total black, strizzando l’occhio – e la vita, con la sua evidente cintura – alle grandi dive del passato che sorseggiavano cocktail nei bar all’aperto; ancora star couture ma in versione soft per il vichy che disegna i pantaloni dritti alla caviglia da abbinare alla morbida camicia bianca.

Per un look androgino e di sicuro effetto, perfetto il sobrio tailleur-pantalone con il blazer doppiopetto e la linea ampia, abbinato ad accessori rigorosamente neri.

L’iconica stampa diventa cool e sbarazzina nella camicia oversize in seta da indossare con i pantaloni alla caviglia, nella più classica delle interpretazioni.

AnnaritaN ha letteralmente “inquadrato” la tendenza: per l’estate 2016 il vichy è d’obbligo!


GALLERY City – Vichy by AnnaritaN