FASHIONGIOIELLI & OROLOGI

Chopard: Happy Diamonds Joaillerie

Chopard: Happy Diamonds Joaillerie – Diamanti e fiori: cosa c’è di più femminile per dare inizio al ballo di primavera? La collezione iconica Happy Diamonds si è posata nel cuore di uno straordinario giardino.

La nuova collezione Happy Diamonds Joaillerie restituisce con grazia e poesia tutta l’emozione, la freschezza e la magia dei giochi di luce nel cuore di un giardino incantato.

Oggi, la natura è in primo piano, sia nella moda sia nelle nostre abitudini. Gli Happy Diamonds, hanno deciso di fare una briosa sosta bucolica su un fiore in stile pop, moderno e stilizzato. Un fiore fresco e spontaneo dalle curve filettate, una gioia per i sensi con la sua dolcezza e con l’armonia dei suoi volumi.

Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura, hanno segnato le grandi ore della maison Chopard. Sono nati da un’idea venuta durante una passeggiata nella Foresta Nera, osservando i raggi di sole sulle gocce d’acqua di una cascata. Velocemente, diventano una firma della maison ed esprimono, al ritmo delle loro numerose declinazioni, tutto il loro carattere emblematico e ricco di spirito.

Questa collezione Happy Diamonds, in oro bianco o rosa 18 ct., comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile.

Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa.

http://www.chopard.com/collections/happy-diamonds


Gallery Chopard Happy Diamonds Joaillerie