FASHIONGIOIELLI & OROLOGI

Chopard approda a Porto Cervo

Chopard approda a Porto Cervo – Dopo l’esperienza unica della scorsa estate della Temporary Boutique a Porto Cervo, quest’anno Chopard, sarà in prima linea nel principale centro della Costa Smeralda, con una boutique che si affaccia sulla famosa piazzetta.

 Chopard, infatti, il 5 agosto inaugurerà questa suggestiva location dal gusto sofisticato di 80 mq con quattro vetrine, perfettamente in sintonia con le caratteristiche del luogo: pareti in muratura, graniti e tessuti tipici sardi nelle sfumature del mare, dal turchese al verde smeraldo.

Gli interni rispecchiano gli arredi delle principali boutique della maison: un’atmosfera calda, tradizionale, accogliente, con legni chiari, divani eleganti e confortevoli, linee pulite e teche all’interno delle quali si possono ammirare le collezioni di orologi e gioielli, uomo e donna, del brand svizzero. Alcune anteprime di Basilea per quanto riguarda l’orologeria e pezzi unici appartenenti alla Red Carpet Collection, risplendono nelle vetrine.

Per celebrare questa importante apertura, Chopard sceglie il suggestivo Ritual di Baja Sardinia: uno spettacolare castello scavato nella roccia, con un giardino, due dancefloor, quattro cocktail bar e una terrazza sotto le stelle. Questo famoso locale, grazie a questo evento unico, tornerà a brillare con una festa esclusiva hippie chic.

La boutique di Porto Cervo rappresenta per la maison un punto di riferimento per il jet set internazionale che gravita intorno alla famosa località turistica nota in tutto il mondo.

Potete trovare Chopard al seguente indirizzo internet: http://www.chopard.it/


GALLERY Chopard approda a Porto Cervo