FASHION

Carlo Pignatelli e Charity Stars insieme per la campagna #vinciamonoi a sostegno della Sanità Nazionale

Carlo Pignatelli e Charity Stars insieme per la campagna #VinciamoNoi a sostegno della sanità nazionaleLo stilista torinese Carlo Pignatelli ha aderito alla speciale asta organizzata da Charity Stars con la campagna #VinciamoNoi, nata per raccogliere fondi da destinare al sistema sanitario nazionale per la creazione di posti in terapia intensiva, per finanziare l’acquisto di apparecchiature di ventilazione e per fornire concrete risorse alle unità di soccorso impegnate nell’emergenza quotidiana. 
Carlo Pignatelli ha scelto di mettere all’asta (che avrà inizio il 19 marzo e terminerà il 1 aprile) il total look indossato da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo nel 2019, un pezzo unico ed esclusivo che ha portato fortuna al cantante romano e che potrà essere di buon auspicio per l’emergenza attuale.
Si tratta di uno smoking in luminoso shantung di seta bianco, in pendant con il gilet doppiopetto e la camicia in raso di seta con le punte sfilate. Un modello perfetto che riassume quell’eccellenza italiana e quella cura sartoriale che, da sempre, fanno la differenza nello stile della maison e che, in questo caso, sono un’ottima occasione per fare del bene. 
Per partecipare all’asta sarà sufficiente raggiungere il link dedicato all’iniziativa e fare la propria offerta, naturalmente senza uscire di casa.