LUGANO

CANTON TICINO: A SMALL REGION, A BIG WORLD

CANTON TICINO: A SMALL REGION, A BIG WORLD – [PUBLIREDAZIONALE]

Raggiungere il Ticino da Milano è davvero un piacere! Scegliete qual è il vostro tipo di viaggio preferito, preparate la valigia e in men che non si dica sarete accolti dagli splendidi paesaggi verdi del Cantone al confine con l’Italia.
Se arrivate da Milano il vostro piccolo paradiso è davvero vicino. Se preferite essere sempre completamente autonomi, mani al volante e raggiungerete la destinazione in meno di un’ora seguendo l’Autostrada dei Laghi A9. Sentite l’aria che si fa più frizzante? Siete arrivati!
Ma se volete godervi il viaggio nel massimo del comfort, approfittate dei treni speciali ideati per i visitatori di Expo. Un servizio veloce ed efficiente che collega Rho al Ticino, così rapidamente che potreste prenderci gusto! Arrivate da più lontano? Scegliete di atterrare all’aeroporto di Lugano Agno, situato a pochi chilometri dal centro città e raggiungibile giornalmente dagli scali di Zurigo e Ginevra, collegati a loro volta con numerose destinazioni europee e mondiali. In estate volate in Ticino anche da Olbia, Cagliari, Pantelleria e dall’Isola d’Elba. È troppo semplice arrivare in Ticino; è facile prendere il vizio!


GALLERY CANTON TICINO