EVIDENZAFOOD & WINENews

Calvisius Tradition Royal, nuovi packaging per l’eccellenza del caviale italiano

Calvisius Tradition Royal, nuovi packaging per l’eccellenza del caviale italiano – Colore grigio scuro-nero, grande diametro. Sono le uova di storione bianco di Calvisius Caviar, vera eccellenza nel panorama del caviale italiano.

Calvisius Caviar è un marchio registrato di Agroittica Lombarda, azienda italiana leader incontrastata nella produzione e nella distribuzione di caviale, che vanta il più grande allevamento di storioni d’Europa. In oltre 60 ettari di vasche dedicate all’acquacoltura vengono allevate le varietà di storione più pregiate, permettendo all’azienda di disporre di oltre il 20% della produzione mondiale del caviale d’allevamento, producendo oltre 24 tonnellate annue di uova di storione, in un ambiente biologico ideale per la riproduzione e la crescita delle specie ittiche più pregiate.

Il basso contenuto di sale e quel sapore che ricorda così delicatamente il mare, rendono inconfondibile il Tradition Royal, che si presenta con due nuovi packaging.

“Senza Tempo”, una nuova veste natalizia nata dall’ attenzione che  si è prestata ad ogni singolo particolare  per celebrare e  affermare il valore dell’artigianalità che da sempre contraddistingue il marchio Calvisius. (Confezione da 100 grammi, 110€)

Mentre la  veste con  il  design “Total black”   richiama il colore del brand.  Nero come le preziose perle che contiene. (Confezione da 30 grammi, 67€).

Calvisius Tradition Royal