EVENTI

Cabaret delle piccole cose: Filippo Timi al Teatro Franco Parenti

Cabaret delle piccole cose: Filippo Timi al Teatro Franco Parenti – Da questa sera e fino al 30 ottobre Filippo Timi porta in scena al Teatro Franco Parenti il suo “Cabaret delle piccole cose”, dieci monologhi che raccontano la storia, le tragedie e gli amori di dieci piccole cose: la candelina cianfrusaglia, nata senza stoppino che si interroga sul senso della sua stessa esistenza; un rubinetto piagnone; l’ultima sigaretta prima di smettere di fumare; l’eco di una cantante; un sasso innamorato di un altro sasso.
Con il suo testo Filippo Timi ha voluto dare voce “a chi voce non ne ha”. A fare da protagonista nello spettacolo è una drammaturgia che ha origine dal silenzio e dalla fragilità tipica di quei sentimenti che caratterizzano il nostro mondo. I piccoli oggetti sono protagonisti di un cabaret surreale e melanconico, ma anche comico. 

 


LOCANDINA Cabaret delle piccole cose

  • di e con Filippo Timi
  • e con Erica Bianco, Livia Bonetti, Matteo Cecchi, Francesca Fedeli, Ilaria Marchianò, Viola Mirmina, Alice Pagotto, Marco Risiglione, Elena Rivoltini, Federico Rubino, Federica Scianna
  • produzione Teatro Franco Parenti