DESIGN

Bruzzoni: lo spazzolino diventa un oggetto di design

Bruzzoni: lo spazzolino diventa un oggetto di design – Di solito la funzionalità è la parte più importante per gli oggetti che fanno parte del nostro quotidiano. E se questa funzionalità fosse unita anche al design, in modo che gli oggetti che popolano la nostra casa siano anche piacevoli da guardare?

Bruzzoni, azienda svedese con una vena italiana, ha una missione ben chiara: portare il design anche nell’elettronica di consumo per la cura personale, combinando la tecnologia e il design svedese con il lusso italiano.

La prima collezione ad essere lanciata sarà “The Wall Street Collection” e includerà uno spazzolino da denti elettrico disponibile in due colori: nero e bianco. Design e prestazioni tecnologiche devono essere bilanciati: linee semplici ed eleganti, combinazioni di colori essenziali, bianco con finiture argento e nero con finiture oro.

Lo spazzolino è ricaricabile, ma anziché utilizzare un tradizionale cavo elettrico, utilizzerà la tecnologia ad induzione in modo da minimizzare la presenza di cavi. Più minimal, più facile da utilizzare e soprattutto più armonico da vedere.

Bruzzoni vi ha convinto? La commercializzazione del prodotto inizierà a Marzo 2016, ma è già possibile pre-ordinarlo sul sito internet di Bruzzoni Global.


GALLERY Bruzzoni: lo spazzolino diventa un oggetto di design

[Not a valid template]