EVENTI

Big One-The European Pink Floyd Show al Blue Note di Milano

Big One-The European Pink Floyd Show al Blue Note di Milano – Il 10 e 11 gennaio (con doppio spettacolo alle ore 21.00 e alle ore 23.30) il Blue Note di Milano ospita Big One-The European Pink Floyd Show, che la stampa e la critica ha definito “la migliore Tribute Band europea per l’esecuzione integrale della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei migliori concerti della band inglese.
I Big One possono vantare al loro attivo esibizioni nei più prestigiosi teatri italiani, come il Gran Teatro Geox a Padova, il Teatro Politeama a Genova, l’Arena di Cremona, l’ObiHall di Firenze e molti altri.
Il loro spettacolo, “The European Pink Floyd Show” è stato inserito in molti cartelloni di importanti festival musicali, nazionali (Summer Festival di Marostica, La Versiliana di Marina di Pietrasanta, Festival di mezza estate di Cremona, Villa Adriana a Tivoli). La band è conosciuta anche all’estero, in particolare Olanda e Belgio dove, da qualche anno, nell’ambito di un proprio tour, si esibisce in teatri e prestigiose location riscontrando un grande successo di pubblico.
All’attivo la band ha anche 3 DVD e CD con i concerti ripresi nel Teatro Romano di Verona e nella Valle dei Templi, dai quali è stato estratto un brano, “Comfortably Numb”, che ha superato le 450.000 visite su You Tube.