GIOIELLI & OROLOGI

Big Bang Pop Art “One-Click”

Big Bang Pop Art “One-Click” – Per festeggiare il suo 8° anniversario, l’iconico Big Bang 38mm, pensato per le donne, con lunetta con pietre incastonate e senza cronografo, si presenta con un nuovo design. La cassa esibisce un diametro di 39mm e adotta con eleganza i canoni del suo alter ego maschile, il Big Bang Unico lanciato nel 2013. Viti, corone, indici e cifre sono stati ripensati. Linee più tese, un carattere più deciso. Afferma il suo spirito versatile ornandosi del cinturino “One Click” – il sistema di attacco brevettato che consente una sostituzione rapida e semplice del cinturino.

Infinite possibilità di declinazioni. La sua cassa da 39mm si riveste dell’oro Hublot o d’acciaio. La lunetta è ornata di pietre incastonate e, nella versione con pavé, la cassa si illumina di diamanti. Il quadrante, nero o bianco nella versione classica, o arancio, rosa, viola o verde mela nella versione Pop Art, è valorizzato da indici applicati e numeri che brillano per effetto del Super-LumiNova®. Altra novità, il movimento automatico di manifattura HUB1710 con data alle ore 3. Per la sua prima uscita, il Big Bang Pop Art “One- Click” 39mm è proposto con una scelta di 3 cinturini colorati.

Sono ormai 10 anni che la collezione Big Bang dimostra di essere adatta a ogni stile. Pop art, Tutti Frutti, Jeans, Broderie. Dai capi sobri a quelli più eleganti, spirito glamour o look sportivo, il Big Bang è pronto a ogni appuntamento.


GALLERY Big Bang Pop Art “One-Click”