CAPRI

Benessere e design: Capri Tiberio Palace

Benessere e design: Capri Tiberio Palace – Un luogo che sintetizza con armonia il mito della Dolce Vita, l’architettura caprese e il design, contribuendo alla creazione di un’atmosfera in grado di allettare i palati più colti e raffinati, in una dimensione di natura e di cultura.
Il Capri Tiberio Palace è stato riprogettato da Giampiero Panepinto, architetto e interior designer considerato tra i più originali, che è riuscito a creare un boutique hotel cinque stelle, dotato di ogni comfort.
Ampio spazio quindi al benessere: ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per permettere agli ospiti di immergersi totalmente in un ambiente zen dal sapore orientale; estesa su 600 metri quadrati, l’area benessere dispone di un Percorso Acque con quattro docce sensoriali in sequenza, sauna, bagno turco, una vasca idromassaggio di reazione e una zona relax.
Una vasta gamma di massaggi, trattamenti viso e corpo sono offerti in sei lussuose cabine, di cui una per i trattamenti di coppia, proponendo un’esperienza multisensoriale con prodotti naturali e rigeneranti.
Una piscina che si sviluppa sia all’interno che all’esterno, completamente rinnovata, si estende sino al solarium all’esterno della terrazza principale, con veduta panoramica dell’isola e del Mar Mediterraneo.
Ampio spazio anche per rigenerare la mente, oltre che il corpo: il Capri Tiberio Palace è infatti il primo albergo a Capri a offrire ai suoi ospiti il piacere di avere a disposizione una libreria TASCHEN, la più importante casa editrice d’Arte, Fotografia, Moda e Cinema. Una grande varietà di volumi è presente nella lobby e nelle camere dell’hotel, offrendo un’ampia selezione di libri che è possibile acquistare.
Grande cura e attenzione anche per la zona notte, dove la scelta può essere effettuata su tipologie di camere nelle quali l’attenzione per l’ospite rimane il punto fermo. La nuova Bellevue Suite rappresenta privacy e pura eleganza con un leggero tocco anni ’50, che rievoca il glamour delle dive di Hollywood. Sono inoltre presenti balconi con vista mare e arredamento vintage negli ambienti spaziosi e raffinati della zona living e della camera da letto. Le One Bedroom Suite si estendono su una superficie di circa 70 mq: ariose, eclettiche e insolitamente vivaci, queste suite hanno temi contrastanti che esprimono un mood retrò nello stile caprese. La Studio Suite Vista Mare incarna l’essenza del Capri Tiberio Palace, tramite comfort assoluto e vista mare, con un approccio del tutto singolare: ogni suite è infatti diversa dall’altra. Su una superficie di circa 50/60 mq, risaltano lampi di colore, temi e texture di oggetti vintage provenienti da tutto il mondo.
Un’esperienza che coinvolge direttamente i sensi, emoziona e che rende questo hotel una vera e propria meta da raggiungere.


GALLERY Benessere e design: Capri Tiberio Palace