BENESSERE NEWSLIFESTYLE

Dormire nel benessere: da BeGood il pigiama che “fa bene”

Dormire nel benessere: da BeGood il pigiama che “fa bene”Dormire nel benessere: arriva il nuovo pigiama che, grazie a vitamine, principi attivi e composti inorganici, dona benessere al corpo, mentre si dorme. Un capo intimo che nutre la pelle e drena i liquidi in eccesso, grazie ad una tecnologia innovativa e scientificamente provata.

Il sonno è un fattore che sempre più viene discusso dalla medicina moderna, che vede un allarmante trend in cui si dorme sempre meno e allo stesso tempo, aumentando il numero dei casi legati ai disturbi del sonno, è necessario porre l’attenzione anche sulla qualità.

BeGood, brand che da tempo produce e distribuisce una linea di abbigliamento che unisce un design efficace con una tecnologia intrinseca nel filato, ha creato un pigiama innovativo in grado di donare, nel tempo, significativi miglioramenti al corpo grazie a vitamine, principi attivi e composti inorganici.

Grazie alla morbidezza che si prova al tatto e alle qualità intrinseche del filato anche il sonno migliora portando i risultati della tecnologia BeGood ad un nuovo livello di benessere.

I risultati della tecnologia di BeGood 

La tecnologia intrinseca nel filato della linea di BeGood si chiama Dermofibra Cosmetics: brevettata a livello internazionale è formata da composti inorganici, principi attivi come caffeina e aloe vera e da vitamine che vengono attivate con il calore del corpo dando il via a diversi benefici.

Su un utilizzo di 8 ore al giorno, per 28 giorni, un campione statistico che lo ha provato ha potuto constatare un miglioramento generale della texture della pelle, un rimodellamento della silhouette frutto del drenaggio dei liquidi permesso dalla tecnologia e una riduzione massima della circonferenza di 1,5 cm alla vita, 1,8 cm sui fianchi e di 1,4 cm sulle cosce.

Un pigiama, quello di BeGood, che permette non solo di dormire meglio e di migliorare la salute della pelle ma anche di proteggerla grazie ad un tassello antibatterico che rende ancora più confortevole l’utilizzo del capo.

Volevamo creare un capo che facesse provare il benessere della tecnologia Dermofibra Cosmetics anche quando non è possibile attivamente prendersi cura del proprio corpo e il pigiama è stato il connubio perfetto di queste due dinamiche, con la certezza che nonostante l’utilizzo del tempo, il capo non perderà mai le sue qualità intrinseche.” dichiara Andrea Abati, Fondatore di BeGood.