Barel: tradizione e innovazione

Barel: tradizione e innovazione – L’azienda di Mondovì, portatrice di valori, artigianalità e autenticità, presenta alcune collezioni in anteprima.
Dal 1956, anno di nascita, a oggi, Barel ha attraversato le mode e le tendenze, rimanendo sempre fedele a se stessa, alla propria artigianalità, al legame forte con un materiale simbolo come il ferro forgiato.
Rinnovandosi e innovando, senza mai tradire la propria identità, l’azienda presenta oggi una gamma di prodotti straordinariamente moderni, frutto della collaborazione con noti designer e architetti, e proposte più tradizionali dalle linee “senza tempo”.
Continua il proprio percorso di ricerca instancabile, oggi più che mai, verso nuovi linguaggi espressivi, che utilizzino tutte le potenzialità di un materiale versatile come il ferro. Quasi fosse un alfabeto, infatti, il ferro forgiato trova una nuova identità e diventa la firma inconfondibile e originale dei prodotti Barel.
Legato a un materiale così antico e così attuale allo stesso tempo, il marchio, nei decenni della sua storia, ne ha catturato tutta la meraviglia, realizzando all’interno delle proprie officine e con la maestria di fabbri forgiatori e decoratori, oggetti unici per concetti, forme e lavorazioni.
Barel continua a produrre e proporre la vera essenza dell’artigianato, che nasce e si sviluppa interamente e orgogliosamente in Italia, da mani di artigiani esperti, appassionati del proprio mestiere, innamorati di ogni nuova creazione e dediti alla cura estrema per ogni dettaglio.
GALLERY Barel: tradizione e innovazione