FASHION

Ballin per Expo Milano 2015

Ballin per Expo Milano 2015 – Il brand Ballin, marchio Made in Italy di calzature di lusso, celebra Expo 2015, dedicando al tema del food e al tema conduttore della manifestazione: “Nutrire il pianeta, energia per la vita” un’esclusiva limited edition che interpreta una delle eccellenze italiane nel mondo: il caffè.

Nasce così la limited edition “Ballin for Expo 2015”, composta da un elegante e sensuale sandalo con doppia fascia e svettante tacco stiletto 10 cm, abbinato alla pochette di forma rettangolare con catena in oro anticato. Entrambe realizzati in iuta, materiale proveniente dai tradizionali sacchi di caffè e valorizzati da profili in camoscio che ne richiamano i toni, le nuove creazioni sono arricchite dagli iconici chicchi di caffè, rigorosamente ricamati a mano uno ad uno e realizzati con materiali di recupero.

Intrigante ed unica, la nuova linea Ballin è in vendita dal 1° maggio e per tutta la durata di Expo, nei monomarca italiani di Milano e Venezia e sul sito e- commerce www.ballin-shoes.it.

L’avvincente mix tra qualità, innovazione e produzione artigianale trova espressione in creazioni femminili ed eleganti che ora più che mai diventano il simbolo di una creatività all’avanguardia, capace di trasformare incredibili idee in disegni unici ed affascinanti.


Gallery Ballin per Expo Milano 2015

[Not a valid template]