Azzurro di Capri, la nuova essenza di Bruno Acampora

Azzurro di Capri, la nuova essenza di Bruno Acampora – È stata presentata a Esxence 2016 la nuova creazione di Bruno Acampora, maestro profumiere che invita i suoi fruitori a seguirlo all’interno di un viaggio dei sensi, che continua da quarant’anni.
Il cielo d’estate, cantato da Celentano e protagonista di una delle più appassionate collezioni dello stilista Walter Albini: Azzurro di Capri, la nuova essenza di Acampora, è un omaggio all’estate e all’Isola Azzurra.
Delicate ma pervasive note esperidate della costiera si fondono con le fioriture estive, le erbe e il gelsomino mediterraneo: un accordo destinato a maturare nel caldo abbraccio del patchouli, dell’ambra e del muschio. Freschezza e pulizia, ma anche quel caldo vento di passione artigianale del Sud, che caratterizza da sempre i profumi di Acampora.
Una nuova creazione che racchiude l’essenza nel flacone dal design storico: una boccetta di alluminio con il giusto volume d’aria all’interno, chiuso da un tappo di sughero, secondo l’uso degli artigiani profumieri.
GALLERY Azzurro di Capri, la nuova essenza di Bruno Acampora