MOTORIYACHT

Azimut Verve 40: il primo Weekender completamente italiano

Azimut Verve 40: il primo Weekender completamente italiano – Azimut Yachts si prepara a rivoluzionare il segmento dei walkaround con il nuovo Verve 40, l’ultimo modello del cantiere che unisce tutte le caratteristiche tipiche dei tradizionali walkaround e day cruiser americani, a cui aggiunge però tutta l’eleganza e la ricercatezza dello stile italiano.
L’Azimut Verve 40, presentato in anteprima al Newport International Boat Show 2016 e poche settimane dopo al FLIBS, segna di fatto l’entrata da parte di Azimut Yachts nel segmento walkaround sportivi tipici del mercato americano.
Sul Main Deck il pozzetto è studiato per offrire la massima convivialità, attrezzato con mobile bar, frigo, icemaker, doppio barbecue e una cantina vini opzionale questo spazio garantisce all’armatore e ai suoi ospiti tutto il necessario per i loro momenti di relax e divertimento.
La consolle di guida si contraddistingue per un design moderno di ispirazione automotive, la strumentazione è completamente digitale. I sedili guida sono estremamente comodi ed avvolgenti per garantire la massima ergonomia e sicurezza anche alle alte velocità.
Infine, per garantire ombra nell’intero cockpit, un bimini elettrico della Sureshade è installato all’interno dell’hard top.
Il Lower Deck è una delle aree più interessanti di questo nuovo modello. Azimut è riuscita a incrementare gli spazi fruibili di bordo, rendendo di fatto il Verve 40 un weekender, in grado di offrire un soggiorno rilassante e assolutamente confortevole.
A bordo si dispone di una dinette centrale con zona pranzo e cucina, di una cabina di prua dagli spazi generosi completamente separata e di un bagno. All’occorrenza la zona dinette può essere convertita in letto aggiuntivo. Il decor degli spazi interni è particolarmente ricercato, riflettendo l’attenzione allo stile che contraddistingue ogni prodotto della gamma Azimut.

 


GALLERY Azimut Verve 40

[Not a valid template]