BEAUTYLIFESTYLE

Atmosfere del passato e comfort contemporaneo: Corte Gondina

Atmosfere del passato e comfort contemporaneo: Corte Gondina – Appena si varca il portoncino d’ingresso si viene avvolti da una sensazione famigliare, dove si accantona la frenesia e ci si rilassa per fare spazio a ritmi lenti e ovattati, di assoluto benessere.
Un sapiente restauro ha trasformato un antico palazzo di famiglia in una residenza elegante e accogliente nel centro del paese di La Morra, a pochi chilometri da Alba; il Corte Gondina è un piccolo boutique hotel con 14 camere personalizzate, piscina, giardino e personal Spa.
Le dolci e sinuose colline di La Morra fanno da sfondo a uno scenario paradisiaco, accogliendo l’ospite in una “casa lontano da casa”.
All’hotel Corte Gondina Elena Uberto e Bruno Viberti cercano in ogni modo di rendere la vacanza nelle Langhe indimenticabile, tramite la grande minuziosità e ricercatezza degli arredi, la cordialità e il massimo comfort.
Ogni camera è diversa dalle altre: unica nel decoro, nello stile e nell’arredo, le 14 stanze sono state realizzate mantenendo il più possibile inalterati gli spazi originari, ma personalizzandole con cura ed equilibrio, per offrire agli ospiti il massimo benessere.
Punta di diamante della struttura è Sweet Personal SPA, il luogo perfetto dove trascorrere momenti in pieno relax, abbandonando ogni tensione.
La Spa è un’area riservata dove trascorrere due ore in piena libertà, un luogo esclusivo per il proprio relax.


GALLERY Atmosfere del passato e comfort contemporaneo: Corte Gondina