Apple Watch: arriva in Italia il 26 giugno

Apple Watch: arriva in Italia il 26 giugno – Apple ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store e presso gli Apple Store.
“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple.
Apple Watch è diventato il dispositivo più personale di Apple, è un orologio estremamente preciso, un dispositivo di comunicazione immediato e personale e uno straordinario compagno per la salute e il fitness. Offrendo un’elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti degli utenti, Apple Watch permette una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.
Introduce tecnologie rivoluzionarie, come la nuova Corona Digitale, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. Il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio.
La comunità di sviluppatori ha già creato migliaia di app per Apple Watch e i clienti ne possono scoprire ed esplorare di nuove ogni giorno.
Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.
Gallery Apple Watch: arriva in Italia il 26 giugno