EVENTI

Anteo Spazio Cinema riapre al pubblico

Anteo Spazio Cinema riapre al pubblico – Riprende l’attività di Anteo Spazio Cinema, con numerose novità a partire da AriAnteo, il cinema all’aperto di Milano, che, grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e con Triennale Milano, accenderà i propri schermi a partire da lunedì 15 giugno in tre fantastiche location: il Chiostro dell’Incoronata (dal 15/06), Palazzo Reale (dal 16/06) e la Triennale di Milano (dal 17/06). Da venerdì 19 giugno riaprono invece le sale cinematografiche di Anteo Spazio Cinema.
Altra grande novità  riguarda la collaborazione con Zelig: dalla seconda settimana di programmazione e una volta a settimana per ciascuna arena, Anteo diventerà anche cabaret con uno spettacolo a cura di un artista di Zelig prima della proiezione del film. 
Si parte il 23 giugno in AriAnteo Palazzo Reale con Davide Calgaro (noto negli ultimi tempi per aver interpretato il figlio di Aldo Baglio nel film “Odio L’estate”, ma a Zelig conosciuto per il racconto della sua vita in famiglia); lo spettacolo di Ippolita Baldini si terrà il 24 giugno in AriAnteo Chiostro dell’Incoronata; e il comico, musicista e non solo, Andrea Di Marco si esibirà il 25 giugno in AriAnteo Triennale. 
Una parte della programmazione di AriAnteo sarà dedicata al tema dei diritti civili, con tanti film in calendario tra cui “Il diritto di opporsi”, “I miserabili”, “Cattive acque” e “Alla mia piccola Sama”. 
La programmazione delle prime tre settimane è disponibile sul sito di Anteo Spazio Cinema, dove è inoltre possibile acquistare i biglietti.