Alessandra Faiella e Marina Massironi in “Rosalyn” al Teatro Carcano

Alessandra Faiella e Marina Massironi in “Rosalyn” al Teatro Carcano – Dall’11 al 21 gennaio, al Teatro Carcano va in scena “Rosalyn”, avvincente thriller psicologico scritto da Edoardo Erba e magistralmente interpretato da Alessandra Faiella e Marina Massironi, per la regia di Serena Sinigaglia.
Protagonista è Esther O’ Sullivan, una scrittrice americana di successo, che viene accusata dalla Polizia di un omicidio avvenuto anni prima. Per discolparsi, rievoca la storia del suo incontro con Rosalyn, una donna delle pulizie goffa e sprovveduta conosciuta il giorno della presentazione di un libro sulla “Vera Natura del Sé”. Rosalyn aveva confidato a Esther la sua relazione clandestina con Ben, un uomo bugiardo e perverso che le sottoponeva continuamente a violenze fisiche e psicologiche. Esther, inorridita, aveva invitato Rosalyn a reagire. Di ciò che era successo dopo, dell’imprevedibile evoluzione di Rosalyn, Esther non vorrebbe proprio raccontare.
Avvincente, comico, ricco di colpi di scena, sostenuto da una scrittura incalzante, “Rosalyn” scava con irriverenza in una zona incandescente della personalità che tutti noi preferiremmo tenere nascosta.
LOCANDINA Rosalyn
- di Edoardo Erba
- con Marina Massironi e Alessandra Faiella
- regia Serena Sinigaglia
- scenografia Maria Spazzi
- costumi Erika Carretta
- sound e light design Roberta Faiolo
- produzione Nidodiragno – Coop CMC, Sara Novarese, Teatro del Buratto