FASHIONNews

A settembre torna Fashion Art and More Luxury Event

È arrivato alla 19esima edizione “Fashion Art and More Luxury Event“, che andrà in scena il 22 settembre in concomitanza con la chiusura della settimana della moda milanese.

L’evento, organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli, si svolgerà nelle splendide sale dell’Hotel Principe di Savoia. Qui i protagonisti saranno i talenti italiani e internazionali che qui potranno confrontarsi con pubblico, buyers e boutique mentre raccontano la loro personalissima storia attraverso preziosi tessuti e tagli creativi.

L’attenta selezione da parte di Sabrina Spinelli (Brand Manager da oltre due decenni,) è concentrata su stilisti e designer di accessori in grado di portare originalità e innovazione nel mondo della moda andando oltre la stessa, in un racconto che diventa ogni anno più globale e multi-culturale.

Già l’appuntamento con Fashion Art and More dello scorso febbraio ha dimostrato quanto questo evento sia ormai diventato un punto di riferimento internazionale nel panorama della moda, attirando l’attenzione di stilisti di fama mondiale e contribuendo ad influenzare positivamente l’industria attraverso l’innovazione e la sostenibilità. Il 22 settembre si tornerà dunque sotto i riflettori con la consueta atmosfera di eleganza e creatività per scrivere un nuovo capitolo nel mondo del fashion.