LIFESTYLESOCIALE

A Mediglia un gol contro l’autismo

A Mediglia un gol contro l’autismo – Questa sera, alle 20.00, a Mediglia si terrà un eccezionale evento che unisce sport e beneficenza: una Partita del Cuore dedicata all’autismo, organizzata in collaborazione con l’associazione GAUDIO.
La Nazionale Calcio TV incontrerà gli avversari giornalisti della compagine F.C. Style. L’intero incasso della serata sarà devoluto all’acquisto di materiali per il nuovo Centro Diurno per l’Autismo, attualmente in costruzione a Mediglia.
Tra i campioni della Nazionale Calcio TV vi saranno Lorenzo Beccati (The Voice), Luca Galtieri (inviato di Striscia la Notizia per la rubrica “Ma perché”), Nando Timoteo (Colorado Cafè), Daniele Balestino (Striscia la Notizia), Marco Anelli (cantante e new entry in Striscia la Notizia) e Baz. E naturalmente con l’amichevole e divertente partecipazione del Gabibbo!
La partita sarà preceduta dalla esibizione di alcuni talenti sportivi locali, tra i quali anche i ragazzi dell’associazione.
I biglietti della Partita del Cuore (5,00 euro adulti e 1,00 euro bambini) sono in prevendita da martedì 18 ottobre e sono acquistabili la sera stessa dell’evento anche presso il campo sportivo di Mediglia in Via Risorgimento (frazione Triginto).

 


GALLERY Partita del Cuore