FASHIONGIOIELLI & OROLOGI

A Londra, la prima boutique Bell&Ross

A Londra, la prima boutique Bell&Ross – Mayfair, uno dei più prestigiosi quartieri di Londra, rinomato per le sue boutique di lusso. È in questo caratteristico contesto e in particolare nel Burlington Arcade, uno dei più eleganti centri commerciali, situato non lontano da Burlington House, sede della Royal Academy che Bell&Ross ha aperto la sua prima boutique londinese.

Luogo ideale e tipicamente british per ospitare un marchio che coniuga, fin dall’inizio della sua storia, tradizione, eleganza e alta tecnologia orologiera, ispirato al mondo dell’aviazione. Un nuovo luogo di incontro, in un ambiente contemporaneo, personalizzato e accogliente.

L’apertura di questa nuova boutique nel centro di una delle capitali più dinamiche al mondo, conferma inoltre l’importanza che Bell&Ross assegna all’espansione internazionale, che vede ad oggi il marchio presente in oltre sessanta paesi, con tredici boutique monomarca e settecento punti vendita.

La Burlington Arcade è l’indirizzo ideale per ospitare la prima boutique londinese Bell&Ross, che è stato considerato come un club aeronautico privato, accogliente e contemporaneo dove saranno proposte anche creazioni esclusive. Uno scenario in perfetta armonia con i temi che la marca veicola nell’universo tanto apprezzato dell’orologeria high-tech.


GALLERY A Londra, la prima boutique Bell&Ross