INTRATTENIMENTOLIFESTYLE

A Leolandia è Halloween!

A Leolandia è Hallloween! – Leolandia, il secondo parco più amato d’Italia, dal 1° ottobre è stato invaso da una schiera di streghette pasticcione, fantasmi combina guai e strane zucche. In occasione dei festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia, fino al 13 novembre si festeggia con HalLEOween. Sabato 1 ottobre, infatti, ha preso il via l’unica festa delle streghe a misura di bambino. A sorprendere gli ospiti, allestimenti straordinari, 46 quintali di zucche, tanti nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween, terminata in bellezza con l’esibizione live di Cristina d’Avena, la regina dei cartoni animati. Anche nel Mondo di Peppa Pig grandi festeggiamenti, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione. La festa strepitosa a Leolandia continua anche in compagnia dei simpatici Masha e Orso e del Trenino Thomas. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso.

A Leolandia le zucche sono cresciute come per magia e il parco si è tinto di arancione: è la magia di HalLEOween, guidata da Leo Stregone che accoglie ospiti grandi e piccini con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento. Ad HalLEOween Town, spaventapasseri, streghette pasticcione e fantasmini combina guai prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

Anche nel Mondo di Peppa Pig i festeggiamenti per HalLEOween hanno avuto inizio. Peppa e il suo fratellino George hanno accolto i piccoli ospiti con i loro travestimenti: la maialina più amata della TV si è travestita da strega mentre fuori dalla casa una zucca gigante è stata protagonista di bellissime fotografie. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George vestito da zucca ha accolto i bambini per scattare una foto insieme e con l’occasione, si è divertito a fare qualche scherzetto.

Le sorprese di Leolandia non sono finite. Oltre a “La magia di HalLEOween”, lo show di punta lanciato lo scorso anno, quest’anno ci saranno 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo è alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia, e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti devono risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola. Per concludere in bellezza la giornata al parco, la fantastica Parata di HalLEOween, con streghette, maghi, vampirelli e tutti i personaggi che animano l’unica festa delle streghe a misura di bambino, è arrivata al palco Minitalia, dove la regina dei cartoni animati Cristina d’Avena ha intrattenuto e fatto divertire gli ospiti con un’esibizione live a suon di musica e canzoni.

 


GALLERY A Leolandia è Halloween!

[Not a valid template]