FASHION

Profumo di mare con Verdissima

Profumo di mare con Verdissima – Il noto brand ha presentato ufficialmente la collezione Beachwear Spring/Summer 2016.
Colore è la parola d’ordine di questa nuova capsule, che presenta dai colori pastello fino a giungere a picchi fluo, sul tono del giallo e del rosa. Costumi interi o due pezzi, con o senza spalline: la scelta è davvero ampia e quest’anno alcuni pezzi, sono stati impreziositi da gemme e monili.
Glamour è la seconda parola d’ordine, creando così non solamente un accessorio per il mare, ma un vero e proprio abito da indossare, per farsi riconoscere e ricordare. Presenti anche costumi con micro fantasie discrete e fini: piccoli fiori su sfondi tenui per rendere ancora più particolare il proprio costume.
Questa realtà nasce da una piccola azienda artigianale per la produzione e vendita di intimo e corsetteria, con cura e dedizione al servizio delle donne. I capi, che si sono sempre contraddistinti per semplicità, comfort e vestibilità, hanno poi spaziato al beachwear, dando vita a Verdissima.
Un brand in continua evoluzione che ha costruito il suo punto di forza nell’esplosivo mix di ricercata raffinatezza e giovani tendenze, sempre in linea con una femminilità creativa e aperta, che si propone con stile e contemporaneità.


GALLERY Profumo di mare con Verdissima