LIFESTYLEVIAGGI

Sonnenhof, il benessere senza confini tra le montagne

 Sonnenhof: un hotel dal fascino solare, sempre esposto al sole, con panorama a 360 gradi sulle montagne. 48 camere e suite, il lago naturale limpidissimo dove nuotare tra le pietre alpine arrotondate, 5000 metri quadrati di giardino, splendida piscina “infinity pool” all’aperto con diversi getti di idromassaggi, 5 saune e grotte, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua per galleggiare sui propri sogni, un intenso programma fitness e attività open air: ecco il nuovissimo Sonnenhof, dalla posizione strategica. Esposizione al sole totale, sovrastante la Val Pusteria, è hotel benessere sotto tutti i punti di vista, cominciando dalla camere, dotate di docce XL, extralarge per crogiolarsi sotto una piacevole e intima cascata di acqua di montagna. Le suite per famiglie dispongono di area wellness con idromassaggio privata, per rendere ancor più piacevole il soggiorno. Il top è la suite Sonnenberg dove la doccia è XXL e l’intimità della camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.

Dalle camere all’area wellness: mille metri quadri di hotel sono dedicati all’arte sapiente del “prendersi cura di sé”. L’idromassaggio caldo, le 6 saune e i bagni turchi, 150 trattamenti di bellezza, aree dedicate al silenzio e riposo, sia all’interno che all’esterno, una spa privata con diversi ed esclusivi trattamenti di coppia. Per quanto concerne i trattamenti, il Sonnenhof offre trattamenti fisioterapeutici – per il trattamento di disturbi funzionali, movimento e attività, yoga & Qi gong con workshop, trattamenti per coppie, trattamenti per il viso e per il corpo, peeling e bagni, trattamenti con St. Barth, Ayurveda per bilanciare l’energia della vita.

Ingredienti di primissima qualità, freschi e spesso a km zero (il buffet contadino dell’Alto Adige è un vero vanto per la regione e la cantina propone il meglio dei vigneti altoatesini), cucinati dalle sapienti mani dello chef che incanta gli ospiti con uno squisito menu e serate a tema, come la serata italiana a base di pesce, quella tirolese con specialità contadine e la serata di gala.

Tra gli highlight: in estate la colazione è servita nel bosco. Un vero e proprio buffet di leccornie servite all’ombra degli alberi, un godimento per tutti i sensi: in mezzo alla natura la colazione diventa davvero speciale, ci si inebria di profumi alpini, di aria fresca, di atmosfere da mille e una notte.

Il pacchetto Wellness for You ha un prezzo di partenza da 396,00 € per 4 notti fino al 17 giugno oppure dal 15 ottobre al 2 dicembre 2017.

 

www.winklerhotels.com

 

 Sonnenhof