EVENTIFOOD & WINE

Ottolina Cafè, al Maciachini Business Center appuntamento con la musica

Ottolina Cafè, al Maciachini Business Center appuntamento con la musicaDue appuntamenti con musica dal vivo presso Ottolina Cafè di Maciachini Business Center per festeggiare l’inizio del fine settimana del mese di maggio con dj set, giovani talenti e artisti di fama internazionale.

Ottolina Cafè sposa la musica d’autore nelle sue differenti espressioni: dalla sonorità del jazz, ai successi internazionali pop sino alle atmosfere soul; un omaggio pensato per liberare i suoi ospiti dallo stress settimanale e per vivere emozioni che solo la musica sa trasmettere. 

Marco Trifone, professionista nel settore dell’organizzazione di spettacoli dal vivo, vocal coach, cantante e chitarrista curerà la regia dei due eventi e si esibirà al fianco di alcuni dei talentuosi artisti selezionati, i giovani interpreti del Laboratorio Musicale “I Colori della Voce” a cui seguirà, la settimana seguente, la performance live del noto chitarrista Gigi Cifarelli.

Ogni esibizione dal vivo, in programma dalle 21.30, sarà preceduta da un aperitivo con DJ Set Live di Bob Coolman, a partire dalle 19.00.

Si comincia venerdì 18 maggio con i giovani musicisti del Laboratorio Musicale “I Colori della Voce” affiancati dalla chitarra acustica di Marco Trifone; venerdì 25 maggio, un viaggio alla scoperta del jazz
con morbide, vellutate e intense note che contraddistinguono la musica di Gigi Cifarelli, affermato chitarrista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Mina, Renato Zero e Tullio de Piscopo.

Per accompagnare le esibizioni live e creare la giusta armonia tra musica e gusto, Ottolina Café ha studiato una selezione esclusiva di drinks e cocktails preparati con maestria dai suoi barman e accompagnati da una proposta di stuzzichini dolci e salati.
Dove & Quando
Ottolina Cafè, Maciachini Business Center, via Laura Orvieto
18 e 25 maggio 2018
Orario: 19.00
DJ Set Live | 21.30 spettacoli live

 Ottolina Cafè