EVENTIEVIDENZALUGANO

Moon&Stars 2018, invasione di musica a Locarno

Moon&Stars 2018, invasione di musica a Locarno – Da domani e per nove giorni la Piazza Grande di Locarno si trasforma in una grande arena dedicata alla musica internazionale.

I grandi concerti in programma fino al 21 luglio porteranno 65mila spettatori nella Piazza Grande, in un’atmosfera di grande festa all’insegna della musica. Questa sera, giovedì 12, si esibirà in un concerto completamente gratuito il gruppo cult italiano «Ricchi e Poveri».
Durante tutto il festival la Food&Music Street che include 25 Food-Trucks, 12 Bar e il palco Piazza Piccola è aperta al pubblico con accesso libero. Venerdì poi sarà inaugurato il palco in Piazza Grande con i concerti di Nek, Max Pezzali & Francesco Renga e Anastacia. Nei giorni fino al 21 luglio seguiranno Gianna Nannini, Rita Ora, James Blunt, The Script e tanti altri.

Appena dietro la Piazza Grande, nella Piazza Piccola, la Food&Music Street, ciliegina sulla torta del festival, ospita bar, food trucks e concerti completamente gratuiti con musicisti nazionali e internazionali. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

 

Il programma di Moon&Stars

Venerdì 13 luglio: Nek – Max Pezzali – Francesco Renga  & Special Guest Anastacia

Sabato 14 luglio: Die Fantastischen Vier & Special Guest Bligg

Domenica 15 luglio: James Blunt & Special Guest The Script

Lunedì 16 luglio: Pegasus & Hecht & Baschi

Martedì 17 luglio: Emeli Sandé & Special Guest Rita Ora

Mercoledì 18 luglio: James Arthur & Special Guest Sarah Connor

Giovedì 19 luglio: Jack Johnson & Milky Chance

Venerdì 20 luglio: Sunrise Avenue & Special Guest Adel Tawil

Sabato 21 luglio: Scorpions & Special Guest Gianna Nannini

Prevendita: Ticketcorner Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.), www.ticketcorner.com, www.postfinance.ch/ticket oppure uffici postali, Manor, stazioni FFS, punti vendita Ticketcorner.

 

Food & Music Street: 10 – 21 luglio 2018
domenica-giovedì, dalle 16.00 alle 1.00
venerdì-sabato, fino alle 2.00  

Maggiori informazioniwww.moonandstars.ch