BEAUTYLIFESTYLE

EVEN, da bakel il siero rinnovante con formula potenziata

EVEN, da bakel il siero rinnovante con formula potenziata – Otto principi attivi puri, texture leggera: il siero rinnovante EVEN di Bakel si distingue per trasparenza, purezza ed equilibrio, principi fondanti della filosofia di Raffaella Gregoris, creatrice e formulatrice dell’italianissimo marchio di cosmesi.

La trasparenza è quella sull’origine della materia prima e sulla composizione della formula. La purezza è quella degli ingredienti selezionati, rigorosamente top quality.
L’equilibrio è quello dei delicati preparati con il 100% di principi attivi e della pelle che, non aggredita da sostanze inutili, risulta naturalmente bella perché sana.

Un vero e proprio “credo” che si nutre di una ricerca incessante, di visione e talento di chi formula, di processi produttivi rigorosamente made in Italy che pongono Bakel protagonista di uno skincare consapevole, senza compromessi. In più, le pluri certificazioni, assegnate da enti garanti indipendenti, accreditano la qualità Bakel e orientano e tutelano il consumatore.

Ecco che EVEN, il siero rinnovante, si inserisce perfettamente in questa ricerca, con la sua formula composta da un cocktail di 8 principi attivi puri, tra cui acido malico, mandelico, tartarico e salicilico, con una texture leggera e di veloce assorbimento. EVEN, adatto a tutti i tipi di pelle, è indicato per trattare persino la pelle degli adolescenti.

EVEN interviene nel ripristinare il delicato equilibrio sebaceo, destabilizzato in eccesso o in carenza. Agisce, inoltre, contro l’ispessimento cutaneo, contrastando la formazione di punti neri e impurità. Restituisce alla pelle asfittica, un incarnato omogeneo e più luminoso. EVEN si applica solo alla sera, stendendolo delicatamente fino al completo assorbimento. Evitare la zona del contorno occhi e delle labbra. EVEN, nei primi giorni di applicazione, può provocare una leggera sensazione di pizzicore ed arrossamento assolutamente temporanei.

Bakel Even